Il diavolo veste Prada?

Se il diavolo vestisse Prada allora io sarei sua moglie! Anzi direi proprio… “Che mi sono venduta l’anima la prima volta che mi sono messa un paio di Jmmy Choo!” Come direbbe Emy ne “il Diavolo veste Prada”

Sono da sempre appassionata di moda e affascinata da ciò che questo mondo può davvero innescare. Tutti la amano, tutti la odiano, tutti possono acquistare di tutto, ma non tutti possono indossare di tutto.

Io sono Anna e voglio raccontare tutte le sfaccettature del gusto…

La bellezza ci salverà e il nostro mondo ne ha bisogno, per colorare ogni momento di questa quotidianità al cardiopalmo.

Francesca, la mia migliore amica, mi ha convinta ad aprire questo blog, per raccontare a voi e a me stessa il caleidoscopio di particelle che compongono l’universo dello stile.

La moda è nell’abbigliamento e negli oggetti, di moda e di tendenza è quell’elemento che in un dato momento ci fa sentire parte di una comunità e allo stesso tempo ci contraddistingue, ci conferisce quel valore che è in grado di esaltare la nostra personalità, il nostro carattere, il nostro CHI SIAMO.

Buona lettura