Il solitario è sempre il giusto anello per la tua proposta
Viviamo in un periodo storico dove le mode cambiano in continuazione, spesso si rifanno al passato perchè per com’è risaputo tutto ciò che un tempo andava di moda presto tornerà alla ribalta, com’è sempre successo.
Questo ragionamento non vale però per l’anello solitario in quanto essendo un must resta da sempre e per sempre l’anello simbolo della proposta nuziale.
Chiunque ormai voglia proporre al proprio partner o alla propria partner di convogliare a nozze lo fa grazie all’ausilio di un dono speciale, l’anello solitario.
Per questo motivo abbiamo deciso di farci aiutare da degli esperti del settore, e chi meglio della gioielleria Cipolla dal 1950 può essere in grado di rispondere ai nostri quesiti.
Senza ulteriore perdita di tempo andiamo a scoprire assieme quelle che sono le fondamenta di una giusta proposta nuziale.
Gli esperti del settore ci dicono che l’anello solitario oltre ad essere il simbolo per eccellenza della proposta di fidanzamento è un modello intramontabile che regna incontrastato su tutte le altre tipologie di anello.
Oggi possiamo trovarlo in diversi formati, composto da diversi materiali, quali: oro, argento e platino, con incastonature delle più disparate.
La stessa cosa vale per il taglio della pietra che seppur rinomato il taglio brillante spesso viene sostituito da altre tipologie di taglio.
Ma gli standard sono sempre di fattura elevatissima.
La proposta di matrimonio non ha ne luogo ne tempo, tanto che viene celebrata come da tradizione all’interno di un galante ristorante, in spiaggia, al tramonto, durante una splendida serenata o in qualsiasi altro contesto, tutto contorno all’anello solitario, di fatto tutta la romanticheria che attorno all’evento in sé non è altro che il contorno della presentazione della propria proposta.
Al termine, nonché il momento clou dal più alto valore simbolico è propria l’estrazione, l’apertura del cofanetto e la presentazione dello stesso alla nostra amata.
La proposta nuziale o la proposta di fidanzamento, nonostante i tempi moderni resta comunque una tradizione che molto spesso viene tutt’oggi rispettata e rappresentata secondo gli standard più elevati, questo accade anche per la fattura dei gioielli in sè, in quanto ci fa notare la gioielleria Cipolla dal 1950 che i loro artigiani orafi continuano a realizzare anelli di fidanzamento, spesso solitari con tutta la passione e la professionalità che essi pretendono, in quanto è quell’anello che resterà a vita nell’immaginario collettivo, di chi lo dona e di chi in ultimo lo indossa.
All’interno dello shop online della gioielleria Cipolla potete trovare fantastiche creazioni di anelli solitari già pronti all’acquisto, dei prezzi realmente competitivi che siamo certi possano soddisfare gli standard elevati di chiunque, dal più economico al più costoso, resta inoltre possibile disegnare e farsi in seguito realizzare il proprio splendido anello, che data l’esperienza del settore verrà realizzato esattamente secondo i vostri desideri.
Questo vale sia per lo shop online che per il loro negozio fisico.
Inoltre un’aggiunta importante presente nel loro shop online può essere proprio il configuratore di gioielli, una macchina dall’importante caratura tecnologica in grado di dar vita alle vostre idee, grazie alla quale sarà possibile creare secondo i propri gusti il proprio gioiello, non solo relativamente agli anelli solitari o a qualsivoglia genere di anello per la proposta di fidanzamento o per la proposta nuziale, potrete anche creare orecchini, bracciali e collane, il tutto sempre totalmente personalizzabile, per colore, per forma, per metallo, per tipologia di pietra preziosa e per ogni vostro desiderio.
Inoltre è corretto specificare l’alta caratura professionale dell’e-commerce in questione che grazie alla sua protezione e all’alto numero di modalità di pagamento si adatta all’esigenze di tutte le tasche.