Categories Style

Styler per capelli, quali sono i migliori?

Esistono in commercio una varietà di styler, piastre e ferri di ultima generazione che garantiscono agli utilizzatori un risultato di livello professionale anche a casa.

I modelli più recenti assicurano di poter essere usati da chiunque senza rischiare di rovinare i capelli e di bruciarli, ad esempio, ne esistono con sensori che regolano la temperatura e altri a vapore che evitano lo shock termico.
Il miglior accessorio per chi desidera capelli sempre lisci e setosi, senza stressare i capelli con fortissime fonti di calore, è rappresentato dalle spazzole liscianti; potete farvi un’idea su questo sito.
Ma quali sono gli styler per capelli migliori, ovvero più trendy e funzionali del momento?
Vediamoli insieme.

Braun Satin Hair 7 Sensocare St780: tra i migliori styler per capelli

Questa piastra è realizzata con dei funzionali sensori che regolano la temperatura in maniera automatica, tenendo conto del tipo di capello e della lunghezza, della colorazione e dello spessore. Usare questo styler garantisce un risultato ottimale soprattutto perché protegge la chioma e garantisce una piega eccellente.
È un articolo presente in commercio da anni e tutt’oggi è molto amata dai consumatori grazie alle sue qualità.
La Sensocare St780 si riscalda in 30 secondi e regola la temperatura tra i 120° e i 200°, in base, appunto, a come la abbiamo regolata relativamente al tipo di capello con il quale è a contatto.
È realizzata totalmente in ceramica, per questo scivola lungo tutto il capello in modo fluido e veloce, donando un risultato lucente e sano.
Cosa ha di diverso da tante altre piastre? Il suo plus è quello di analizzare il capello ben venti volte al secondo, monitorando la temperatura e regolandosi in base al bisogno. In caso di capelli con riflessi o danneggiati dalle colorazioni, la Sensocare St780 diminuisce il calore e sul display saranno presenti delle emoticons in grado di dare suggerimenti d’uso.
Questa eccellente piastra può essere impostata su 3 profili per chiome differenti che restano memorizzati: è molto comodo nel caso a usarla sia più d’una persona.

Remington S9500 Pearl, uno dei migliori styler

Remington non delude mai e Pearl S9500 è una piastra eccellente, oltre che elegante. È dotata di 3 micro pulsanti per regolare la temperatura ed è leggerissima: questo consente di trasportarla ovunque con estrema facilità. La sua praticità è resa ancora maggiore grazie alla presenza di un cavo lungo ben 3 metri, a un sacchetto da viaggio dove essere conservata che è resistente al calore e a un tappetino su cui posarla prima che si raffreddi.
Pearl è una piastra lunga molto adatta per bilanciare la pressione sui capelli ed è rivestita in ceramica, per questo motivo scorre su tutta la lunghezza in maniera fluida e delicata.
Questa piastra, grazie alla funzione Turbo Boost, si scalda in soli dieci secondi e la temperatura può essere regolata in un range tra i 150° e i 235°.
È presente un blocco della temperatura che evita un cambiamento involontario durante l’uso. È dotata di un display LCD per monitorarne il riscaldamento e dello spegnimento automatico, davvero utile per non rischiare di dimenticare l’oggetto acceso.
I bordi della piastra Pearl S9500 arrotondati di questa piastra Remington consentono di realizzare ricci più larghi e onde e la lisciatura è veloce e duratura.

L’eccellenza dello styler Ga Ma CP3 Ceramic Nano TourmalineLaserion

Si tratta di un tipo di piastra ergonomico che permette ottimi risultati con facilità e comodità. Ga Ma è una piastra in ceramica e nano tormalina che emette ioni negativi. Questi ultimi preservano l’umidità interna del capello, garantendo che rimanga sano, setoso e morbido: sono atomi con carica elettrica negativo che a contatto con la chioma la rivitalizzano garantendo come effetto un aumentato vigore e morbidezza.
La nano-tecnologia fa in modo, inoltre, di ottimizzare gli effetti degli ioni allontanando le sostanze tossiche e nocive per la salute della chioma.

Conclusioni

Per quanto concerne i moderni styler non esiste che l’imbarazzo della scelta, ne esistono di tanti materiali e prezzi. Si tratta di oggetti che è impossibile non avere in casa quando si desidera curare il proprio aspetto, capelli inclusi, in modo sano e pratico.