Abbigliamento per neonati, il nuovo negozio online che è anche un progetto d’amore

Abbigliamento per neonati, il nuovo negozio online che è anche un progetto d’amore

Abbigliamento per neonati, il nuovo negozio online Batuffolo Baby: “Quando nasce un amore”

Dal coraggio di mettersi in gioco e di non lasciarsi abbattere dallo scenario avverso, nel pieno contesto della pandemia, nasce un’idea che ha avuto modo di concretizzarsi: Batuffolo Baby, una start-up che si occupa di abbigliamento per neonati. In poco tempo il negozio online è riuscito a farsi conoscere diventando una realtà non solo in Sicilia ma in tutta Italia.

Lo slogan scelto per la mission del negozio online “Quando nasce un amore” sintetizza la motivazione di questa avventura che ha preso vita nel Sud d’Italia. Batuffolo Baby è il frutto della tenacia e della voglia di mettersi in gioco di una donna. Supportata dalla sua famiglia e trascinata da una grande forza di volontà Maria ha sviluppato il suo progetto in piena emergenza sanitaria, alle prese con tutte le difficoltà legate al Covid-19.

Un progetto che si è tradotto in uno spazio virtuale, che è molto più di un negozio di abbigliamento per neonati online. Batuffolo Baby è infatti la trama di una storia che parla di coraggio, di sacrifici. Si tratta di un’attività di successo, un esempio da emulare e che rincuora tutti. Un sogno che ha avuto modo di diventare realtà durante un periodo critico, quando tante attività commerciali sono state costrette a chiudere.

Batuffolo Baby molto più che un negozio online di abbigliamento per neonati

Per fare fronte alle difficoltà economiche della pandemia, che ha messo in ginocchio un gran numero di attività, per via delle ristrettezze, Maria e suo marito Santi hanno deciso di intraprendere una nuova sfida. Una storia che arriva da Acireale, nata da una semplice intuizione. Un’idea che ha avuto modo di prendere piede nel corso della pandemia, malgrado tante difficoltà. Batuffolo Baby non è un classico negozio per neonati, ma una grande vetrina online e offline.

Una scelta controcorrente, una sfida rischiosa che si è rivelata vincente. In poco tempo il negozio d’abbigliamento per neonati online è riuscito a farsi conoscere in tutta Italia. L’idea dei due coniugi siciliani, genitori di due figli, si è infatti concretizzata positivamente. Batuffolo Baby è diventato uno spazio virtuale che però non ha rinunciato, e non rinuncia, al lato umano. Il negozio è un luogo dove si respira il senso dell’accoglienza, dove ci si prende cura non solo dei bambini ma anche delle mamme. Un progetto portato avanti con l’obiettivo di aiutare le famiglie che non hanno la possibilità di fare acquisti nei negozi fisici. Ma si tratta anche di un vantaggioso canale per chi di solito fa i propri acquisti comodamente da casa.

Maria da imprenditrice e da mamma ha messo a disposizione degli utenti, uno spazio nel quale trovare tutto ciò che serve per la cura ed il look più piccoli. Il negozio online dedicato ai bambini da 0 a 4 anni propone non solo abbigliamento di qualità, ma anche collezioni di tendenza di brand noti. Batuffolo Baby offre inoltre tutto l’occorrente per preparare il corredino del neonato. Qui si trova non solo abbigliamento per i bambini compresi nella fascia di età 0-4 anni, ma anche accessori d’arredo. Trovano inoltre spazio tante idee regalo per fare felici non solo i più piccoli.

Batuffolo Baby si propone non solo di vestire i bambini garantendo loro sicurezza, qualità e stile glamour ma cerca anche di appagare le esigenze delle famiglie, impegnate nella crescita dei loro figli, in modo da rispondere al meglio a tutte le loro richieste. A portata di qualche click è possibile poi trovare articoli di puericultura pesante. Così le famiglie possono acquistare l’indispensabile per soddisfare le necessità di trasporto dei piccoli, ossia: passeggini, culle, trio, carrozzine.

Batuffolo si impegna anche nel sociale, è infatti partner di un rinomato blog di mamme che sostiene condividendo il concept di isola digitale delle mamme.